AQuiJo, lo spirito della vela il confort del motoryacht

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

AQuiJo, lo spirito della vela il confort del motoryacht

Costruito nel 2016 da Oceanco insieme a Vitters Shipyard, ha visto la collaborazione di grandi firme del design e dell’ingegneria come Tripp Design, per gli esterni e Dölker + Voges per gli interni. Il risultato è spettacolare.

AQuiJo Sailing Yacht

Condividi su



La consegna dei proprietari ha richiesto uno yacht da crociera dalle prestazioni confortevoli, adatto per la navigazione a lungo raggio in tutto il mondo che fosse in grado di essere altamente indipendente dalla terra ferma. Questi tre elementi chiave hanno definito il processo di progettazione e costruzione del progetto: sicurezza, comfort e prestazioni.

Progettato da Tripp Design Naval Architecture, AQuiJo è un super yacht a vela innovativo che offre il comfort e lo spazio simili a un grande yacht a motore, ma con capacità di navigazione insuperabili, simili a quelle che si trovano su yacht da regata leggeri ad alte prestazioni. È facile navigare con oltre 30 nodi di vento senza problemi, assicurando una stabilità e un controllo eccezzionali.

I sofisticati interni di lusso, progettati da Dölker + Voges, sono eseguiti secondo i più alti standard di qualità possibili. Una master suite situata sul lato posteriore del ponte superiore offre viste panoramiche mozzafiato a 270 gradi e una grande porta scorrevole che si apre su un ponte esterno privato che offre un bar, una sala da pranzo e la zona relax.

Il salone principale è collegato al ponte di poppa esterno da una barra che può essere utilizzata sia dall’interno che dall’esterno quando il grande sistema di porte scorrevoli è aperto. Sempre sul ponte principale si trova il salone privato dei proprietari e una biblioteca / ufficio che può essere convertito in un’infermeria, se necessario.

Sul ponte inferiore si trovano 6 cabine ospiti, ognuna con il proprio bagno privato. Due cabine ospiti possono essere collegate tra loro per creare una grande suite con un soggiorno separato e una zona notte. Sul ponte inferiore si trova anche il beach club che dispone di vasca idromassaggio, bagno turco e sauna con accesso aperto tramite una grande porta scorrevole su una piattaforma da nuoto che offre un "feeling da spiaggia". Le sistemazioni dell’equipaggio a prua offrono spazio per un massimo di 18 membri dell’equipaggio.

PhotoGallery 14/photo
AQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing YachtAQuiJo Sailing Yacht

Condividi su



Video

© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.