Beneteau annuncia il lancio del Progetto E

MED-YACHTING.COM

Beneteau annuncia il lancio del Progetto E

Al Boot Dusseldorf il colosso francese Beneteau ha annunciato la produzione e il lancio di due eccezionali imbarcazioni, parte del "Progetto E", per il 2021.

Beneteau Project E

Condividi su

Nati dalla collaborazione tra il manifatturiere francese, Massimo Gino di Nauta Design e Amedeo Migali di MICAD, i due yacht si basano sulla gamma di successo Trawler, concentrandosi sulla spaziosità, praticità, la garanzia di una considerevole autonomia di crociera e sull’ efficienza. Per questa ragione MICAD ha sviluppato un distintivo scafo dislocante, perfetto per crociere a lunga distanza, mentre l’eleganza delle linee esterne e i materiali raffinati degli interni, come il legno satinato cerato, derivano dalle scelte di Nauta Design.

Il primo modello, lungo 18,95 metri, è progettato per un massimo di otto passeggeri a bordo più equipaggio, presenta interni ben arredati e uno dei ponti di collegamento più grandi sul mercato, e ha un’autonomia di 900 miglia nautiche, ideale per le crociere lente.

Il secondo modello, lungo 22,28 metri può ospitare otto passeggeri e quattro membri dell’equipaggio, e presenta un layout pensato per facilitare i movimenti e la circolazione dell’equipaggio.

PhotoGallery 4/photo

Beneteau Project E
Beneteau Project E
Beneteau Project E

Condividi su

Video

Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.