Codecasa Jet 2020, stravagante è bello

MED-YACHTING.COM

Codecasa Jet 2020, stravagante è bello

Il nuovo prgetto di Fulvio Codecasa, dalla lunghezza di 70 metri, vuole combinare aria e cielo in un mix di design minimale e ampi spazi interni.

Codecasa Yachts Jet 2020

Condividi su

La prua della nave ricorda, in maniera estremamente evidente, un jet Jumbo, imponente e massiccia, mentre il corpo centrale richiama l’idea di una fusoliera. All’interno di quest’ultima troviamo il Ponte Sole, che accoglie un piscina, zone prendisole ed una palestra coperta.

La poppa ricorda la coda di un aereo e si sviluppa in verticale: alla base troviamo il Beach Club che consente l’accesso all’acqua, poi tramite un ascensore che lo unisce prima ad una Hall e poi ad uno Skylounge dalle ampie vetrate ed alto 3,00 metri, si arriva al Salone e la Sala da pranzo principale, a filo del Ponte Sole.

Tutt’ora in corso di definizione dal punto di vista delle dotazioni tecniche, il nuovo CODECASA JET 2020, destinato a diventare la nuova ammiraglia dei Cantieri Navali Codecasa, inizierà probabilmente ad essere costruito nella prima metà del 2020.

PhotoGallery 3/photo

Codecasa Yachts Jet 2020
Codecasa Yachts Jet 2020

Condividi su

Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.