Design allo Yachting Festival di Cannes 2019

MED-YACHTING.COM

Design allo Yachting Festival di Cannes 2019

Un evento imperdibile per gli appassionati della nautica, lo Yachting Festival riunisce le barche più belle del mondo a Cannes dal 10 al 15 settembre.

Gunboat 68

Lo Yachting Festival presenta la sua selezione di "design" che illustra la sempre maggiore influenza dei progettisti sui cantieri navali e il loro ruolo centrale nella progettazione di modelli in cui comfort e arredamento sono sempre più ispirati dagli interni delle residenze di lusso.

Alcune tra le novità di Design dello Yachting Festival di Cannes 2019

Un catamarano da crociera veloce creato utilizzando le tecnologie di regata oceanica, il Gunboat 68 progettato da Patrick le Quément e Christophe Chedal Anglay è imponente nella sua imponenza. Lusso, comfort e prestazioni sono le parole chiave per questo gioiello del mare che sarà svelato per la prima volta al Festival dello Yachting.
www.gunboat.com


Con un design fluido e senza tempo, caratterizzato da un tetto sospeso e una finitura di alta qualità, farà il suo debutto mondiale l’ultima creazione del marchio Lagoon Sixty 7, un catamarano da 67 piedi.
www.cata-lagoon.com

Gli architetti Roberto Biscontini e Lorenzo Argento presentano per il marchio Beneteau il First Yacht 53, una barca a vela lunga quasi 16 m con un potente motore da 80 cavalli. L’interno di questo yacht evoca inevitabilmente il comfort e il lusso che si possono trovare in una casa a terra, con un arredamento moderno ed elegante (pareti laccate bianche, legno modellato e pavimenti in teak).
www.beneteau.com

Presentato dal marchio Azimut, un motor yacht sportivo dalle linee fluide farà il suo debutto mondiale. Creato da Alberto Mancini e dal talentuoso Francesco Guida, famoso per i suoi yacht dall’aspetto unico e complesso, l’Azimut Grande S10 si ispira ai super yacht a vela, all’eleganza delle moderne ville sul lungomare e all’industria automobilistica.
www.azimutyachts.com

OTAM 85 GTS farà il suo debutto mondiale per il cantiere italiano OTAM. È uno yacht semi-aperto di quasi 26 m creato da Joseph Dirand, il designer francese alla moda, che ha progettato sia lo stile esterno della barca che la sua disposizione interna.
www.otam.it

Il costruttore navale turco Sirena Yachts presenterà per la prima volta al mondo il suo più grande super yacht a motore, il Sirena 88. Con il design degli interni creato da Cor D. Rover e un’architettura navale di German Frers, questo incredibile super yacht offre servizi di lusso tra cui una piscina.
www.sirenayachts.com

Tutte queste eccezionali barche possono essere viste dal 10 al 15 settembre 2019 al 42 ° Yachting Festival di Cannes, il più grande salone nautico d’Europa.
www.cannesyachtingfestival.com

PhotoGallery 6/photo

Lagoon Sixty 7
Beneteau First Yacht 53
Azimut Grande S10
OTAM 85 GTS yacht
Sirena 88
Video

Agosto 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine


Questa è una versione BETA del magazine. Start-up Gennaio 2020.



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.