Ferretti Group lancia una campagna per sostenere gli Ospedali Italiani

MED-YACHTING.COM

Ferretti Group lancia una campagna per sostenere gli Ospedali Italiani

Il Gruppo Ferretti ha lanciato una campagna sui social media per incoraggiare le donazioni agli ospedali italiani impegnati a combattere la pandemia coronavirus.

Ferretti Group A wave of caring

Destinata a tutta l’industria nautica, la campagna Instagram del Gruppo, "A Wave of Caring", ha creato pagine di raccolta fondi: GoFundMe per gli ospedali che si occupano del virus. Tutti i brand del portafoglio del Gruppo Ferretti, tra cui Riva, CRN Yachts, Pershing, Wally, Custom Line, pubblicano link a pagine di raccolta fondi a sostegno degli ospedali di Milano, Forlì, Rimini, Pesaro, Bergamo, Ancona e Roma.

Due degli hashtag che accompagnano la campagna sono: #ProudToBeItalian e #AndraTuttoBene. Messaggi di speranza che invitano alla responsabilità e all’unione.

Il Gruppo Ferretti ha dichiarato: “Ferretti sta mettendo a disposizione dei propri dipendenti tutte le iniziative possibili per garantire che le attività lavorative siano gestite in massima sicurezza. I cantieri navali del Gruppo Ferretti sono un punto di riferimento per l’industria italiana sia in termini produttivi che sociali: non potevamo non dare il nostro contributo alla causa e invitiamo tutti, in questo momento di bisogno, a sostenere gli ospedali italiani".

A wave of caring

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.