Ikos Andalusia aprirà nella Costa del Sol a maggio 2020

MED-YACHTING.COM

Ikos Andalusia aprirà nella Costa del Sol a maggio 2020

Aprirà verso fine primavera 2020 una nuova struttura Ikos Resorts nella Costa del Sol, in Andalusia, per integrare il concetto di "Local Discovery" con un soggiorno di lusso. I servizi saranno straordinari, inclusa la cucina di grandi chef stellati Michelin, oltre 300 vini e liquori di marca, prodotti di bellezza Anne Sémonin Parigi, servizio in camera 24 ore su 24 e molto altro.

Ikos Resorts Andalusia

Le 411 camere sono divise in sette edifici separati da rigogliosi giardini, i quali portano a un iniseme di oltre 4000 metri quadrati di piscine, pensate per ogni tipo di divertimento. I ristoranti sono variegati e offrono una vasta scelta di piatti ricercati. Il Flavours serve una cucina di ispirazione internazionale, il ristorante Ananya offre specialità asiatiche, Oliva si concentra sui piatti tradizionali spagnoli, mentre il Bistrot francese Provenza dona un’atmosfera più "chic" e la taverna Ouzo porta la Grecia nella Costa del Sol.

Per curare il benessere fisico degli ospiti, il resort dispone di una palestra all’avanguardia e di una spa firmata Anne Sémonin Paris, dieci sale per trattamenti e una grande sala relax oltre a un hammam, una sauna, un parrucchiere e un’area di bellezza.

In conclusione, Ikos Andalusia offre un’esperienza di lusso perfetta sia per chi è in viaggio da solo sia per un’intera famiglia, che voi vogliate godervi un completo relax tra il resort e la spiaggia o che vogliate avventurarvi nei luoghi di spicco dell’Andalusia ed immergervi nella cultura iberica.

ikosresorts.com

PhotoGallery 9/photo

Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Ikos Resorts Andalusia
Video

Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.