Il nuovo concept di Sunreef Yachts

MED-YACHTING.COM

Il nuovo concept di Sunreef Yachts

Lo splendido yacht di cui possiamo apprezzare soltanto i rendering grafici, verrà interamente costruito presso gli stabilimenti di Sunreef Yachts nella città di Danzica. Il multiscafo di 49 metri sposa ingegneria all’avanguardia e design navale dal gusto radicale.

Sunreef 49M

Il concept di tre ponti incorpora enormi aree per l’attività all’aperto rese possibili grazie all’ampia stazza della nave, ben 17 metri di larghezza. Lo yacht sarà gestito da 17 membri dell’equipaggio. Gli alloggi potranno ospitare un massimo di 10 persone.

La bassa resistenza e l’efficienza fornite dal design a doppio scafo della nave permetteranno un’autonomia di oltre 5000nm con 90.000 litri di autonomia. Alimentato da due motori da 3400 CV, il superyacht-catamarano porterà con sé ben tre tender e un’ampia selezione di watertoys e PWC.

Lo yacht verrà consegnato al suo proprietario a fine 2021.

PhotoGallery 5/photo

Sunreef 49M
Sunreef 49M
Sunreef 49M
Sunreef 49M
Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.