La nuova Ferrari F8 Spider abbassa il tetto

MED-YACHTING.COM

La nuova Ferrari F8 Spider abbassa il tetto

Ecco la Ferrari F8 Spider Tributo top optional da 720CV

Ferrari F8 Spider

Derivata dalla coupé F8 Tributo, ha un motore turbo V8 da 3,9 litri con 720 CV che offre una coppia di 770 Nm a partire da 3.250 giri, numeri che si traducono in prestazioni di livello assoluto, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, uno sprint da 0 a 200 km/h in 8,2 secondi e una velocità massima di 340 km/h. La Ferrari F8 Spider pesa 1400 chili senza benzina e lubrificanti, 20 chili in meno della 488 Spider.

Per gestire le prestazioni sono d’aiuto i numerosi sistemi elettronici, a partire dal controllo sul volante per selezionare le modalità di guida: la più estrema è la Race, resa più facile da gestire attraverso il sistema Ferrari Dynamic Enhancer (FDE), che rende l’auto più controllabile e intuitiva nelle curve. Anche l’interno è stato modificato, la consolle centrale si fa più snella, ma resta l’impostazione sportiva con i tasti raccolti nel volante e lo schermo di 7" del sistema multimediale.

PhotoGallery 8/photo

Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider
Video

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine


Questa è una versione BETA del magazine. Start-up Gennaio 2020.



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.