Leander G, lo yacht delle vacanze regali

MED-YACHTING.COM

Leander G, lo yacht delle vacanze regali

Creato nel 1993 da Peene-Werft, il superyachts da 74,98 metri, Leander G, fu costruito per Sir Donald Gosling, che accolse molti ospiti a bordo, tra cui membri della famiglia reale inglese: la regina Elisabetta II e il principe Filippo durante un tour della Gran Bretagna e il Principe Carlo e La duchessa di Cornovaglia nei Caraibi. Sir Donald ha venduto lo yacht nel 2016.

Leander G Yacht

Questo leggendario yacht è stato recentemente messo in vendita, con un prezzo richiesto di € 45.000.000 con Edmiston & Company.

Nell’arco della sua gloriosa storia lo yacht ha subito solo tre riparazioni. In primo luogo, nel 2018 sono stati apportati significativi miglioramenti agli alloggi degli ospiti, dell’equipaggio. Alcuni miglioramenti meccanici e un completo aggiornamento della verniciatura. Più tardi nel 2019 è stata effettuata una revisione completa dei motori. Le modifiche più recenti sono state completate a Navantia in Spagna nel febbraio 2020.

L’interno progettato da Polina Nunns è stato creato basandosi sullo stile di una "casa di campagna inglese" e comprende una grande sala con pianoforte, una terrazza panoramica, un bar, una piscina, una palestra e una sala da pranzo. Leander G può ospitare fino a 20 ospiti in 10 comode cabine, tra cui due suite armatoriali con ufficio e soggiorno adiacenti.

Sempre sul ponte inferiore ci sono due cabine doppie. Le cabine del personale situate accanto al soggiorno del proprietario possono ospitare fino a 26 persone. La potenza di Leander G proviene da due motori diesel Deutz-MWM SBV12M628 da 3.600 CV per una velocità massima di 15 nodi.

PhotoGallery 14/photo

Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Leander G Yacht
Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.