Monaco Yacht Show, 125 superyacht attesi dal 25 al 28 settembre a Port Hercule

MED-YACHTING.COM

Monaco Yacht Show, 125 superyacht attesi dal 25 al 28 settembre a Port Hercule

L’impressionante macchina logistica del Monaco Yacht Show è a lavoro per finire le strutture che ospiteranno i 580 espositori di questo spettacolo dedicato ai superyacht. Dal 25 al 28 settembre, 125 superyacht sbarcheranno nel porto.

TIS Lurssen at Monaco Yacht Show

E tra le 42 esclusive mondiali, i visitatori saranno in grado di ammirare i 111 metri dello yacht TIS del cantiere Lürssen varato quest’anno. La più grande novità mai esposta a Monaco. Sei ponti, nove camere tra cui una master suite, un ascensore, un eliporto, un cinema all’aperto o una sala massaggi. Per non parlare delle finiture e della decorazione interna, il massimo del lusso.

Per non parlare dei toys & tenders - letteralmente giocattoli e accessori - il cui mercato è esploso negli ultimi anni. Tanto che gli organizzatori hanno ampliato il loro spazio espositivo.

Tutto è fatto, in ogni caso, per coccolare questi potenziali acquirenti di yacht. Negli ultimi anni, hanno prosperato molti servizi di qualità. Come l’esperienza Sapphire che include "un servizio di portineria, segreteria degli appuntamenti sugli yacht che si desiderano visitare, accesso alle serate per metterli in contatto con i professionisti sul campo". Oppure l’Upper Deck Lounge, uno spazio espositivo di lusso, ristorante e business. Senza dimenticare il Monaco Yacht Summit, riservato ad un ciclo di conferenze che consente ai futuri proprietari o noleggiatori di comprendere le tendenze del superyachting, di raccogliere le opinioni degli esperti. E questo, per essere meglio orientato durante l’acquisto finale.

PhotoGallery 7/photo

POLARIS Rossinavi at Monaco Yacht Show.
METEOR at Monaco Yacht Show.
Lisa IV Leopard Yachts G. Westphal at Monaco Yacht Show.
Sherpa XL Arcadia at Monaco Yacht Show.
Baglietto at Monaco Yacht Show.
All About U2 at Monaco Yacht Show.
Video

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine


Questa è una versione BETA del magazine. Start-up Gennaio 2020.



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.