Okto, la perla nera di ISA Yachts

MED-YACHTING.COM

Okto, la perla nera di ISA Yachts

Okto è un super yacht di 66 metri costruito nel 2014 da ISA Yachts. Gli esterni della nave sono il frutto del lavoro dello studio con sede a Roma: Andrea Vallicelli Design e architettura navale.

Okto Yacht

Okto ha subito due refit nel 2016 da Amico & Co s.r.l e Rybovich Shipyards. I suoi interni consentono a un equipaggio di 17 persone di ospitare fino a 10 ospiti in sei cabine comprendenti una cabina armatoriale a tutto baglio, una suite VIP, tre matrimoniali con bagno privato e una cabina singola. I suoi interni progettati da Alberto Pinto sono caratterizzati da arredi chiari e morbidi, mobili laccati lucidi e accenti in acciaio inossidabile.

Tra le caratteristiche principali della nave troviamo una grande piscina sul ponte principale, una jacuzzi, un balcone privato e una scala a specchio che collega i suoi tre ponti. Oltre a un eliporto touch-and-go, porta anche una serie di tender e toys per sfruttare al massimo l’intrattenimento in acqua, tra cui anche kayak e wakeboard. Okto è alimentata da due motori Caterpillar Inc da 2367 CV che le consentono di navigare a una velocità di 13 nodi e raggiungere una velocità massima di 18 nodi.

Okto è certamente uno spettacolo da vedere. Sulla parte superiore del suo scafo in acciaio nero jet con la sua prua penetrante si trova una sovrastruttura elegante e scintillante che rende la sua linea affascinante e sinuosa.

Venduto da poco lo yacht era quotato ad un valore di oltre 39 milioni di euro.

PhotoGallery 14/photo

Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Okto Yacht
Video

Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.