Presentato a Cannes il nuovo Italia Yacht 14,98

MED-YACHTING.COM

Presentato a Cannes il nuovo Italia Yacht 14,98

Il cantiere di Chioggia (Venezia), dopo la vittoria ai mondiali ORC con l’11.98, presenta a Cannes il nuovo yacht che verrà varato a primavera 2020 il nuovo 14,98.

Italia Yacht 14,98

Presentata al Cannes Yachting Festival dal team Italia Yachts - progettista, Maurizio Cossutti, Franco Corazza, l’uomo che ha inventato Italia Yachts, Francesco Pisciotta e Daniele De Tullio, rispettivamente Ad e sales manager della società - il 14,98 avrà caratteristiche da regata nel proprio DNA e sarà caratterizzato da linee potenti, eleganza e stile, grande qualità e rifiniture ricercate per gli interni.

Francesco Pisciotta esprime una similitudine con il mondo automobilistico: “Quando ci siamo chiesti, e se fosse un’auto che auto sarebbe, la risposta di tutti nel nostro team è stata: una Aston Martin. Comoda, elegante e capace di grandi prestazioni.”

PhotoGallery 7/photo

Italia Yacht 14,98
Italia Yacht 14,98
Italia Yacht 14,98
Italia Yacht 14,98
Italia Yacht 14,98
Italia Yacht 14,98

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine


Questa è una versione BETA del magazine. Start-up Gennaio 2020.



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.