SOLO by Tankoa è pronto per un estate mediterranea

MED-YACHTING.COM

SOLO by Tankoa è pronto per un estate mediterranea

SOLO è uno yacht iconico costruito nel 2018 dal cantiere italiano Tankoa con un design esterno curato da Francesco Paszkowski e gli interni sviluppati in collaborazione con Margherita Casprini. Nonostante siano passati due anni, lo yacht sembra nuovo e sempre ghiotto di nuove avventure.

Superyacht SOLO 72M

Combinando prestazioni e stile, SOLO ha beneficiato di ampi investimenti nel design e nella tecnologia che la rendono straordinariamente efficiente e a basse emissioni di CO2. Lo stile "moderno, minimalista e caldo" di SOLO, che utilizza materiali naturali ove possibile, ha un aspetto contemporaneo e fonde il marmo satinato con ebano Macassar lucido. Progettato pensando ai charter, è l’ideale per ospitare grandi gruppi di persone ma svolge le sue funzioni in maniera eccellente anche con gruppi più ristretti.

SOLO è in grado di accogliere 12 ospiti con sei cabine impressionanti: la Master, la VIP, due doppie e due gemelle che possono essere convertite in doppie. Una delle caratteristiche più importanti del suo design è l’enorme suite armatoriale, che è una vera oasi progettata per esprimere il massimo del comfort, ha accesso diretto a due terrazze all’aperto, lettini ombreggiati e una vasca idromassaggio privata.

Grandi saloni si trovano sia sul ponte principale che su quello superiore. Il salone principale dispone di un ampio spazio lounge, bar, sistema di intrattenimento e sala da pranzo classica ed elegante. Il ponte principale dispone anche di un bellissimo giardino d’inverno per godersi la natura tutto l’anno. Sul ponte del proprietario il salone è un altro rifugio accogliente con comodi posti a sedere, un grande sistema televisivo e di intrattenimento e un pianoforte a coda.

Il ponte di poppa principale è dotato di una piscina trasversale di sei metri, divani e uno schermo TV pop-up per trasformare l’intero spazio in un cinema all’aperto.

Una vasta selezione di giochi comprende due tender Dariel personalizzati da 7,5 metri, tre SeaBobs, tre Waverunner, due GP Jet Surf, una Sport Blob, paddle board, kayak, attrezzatura per immersioni e snorkeling e molto altro ancora. Il beach club si collega al centro benessere dello yacht, che comprende una palestra con pareti di vetro, una sauna e un hammam spa.

Alimentato da 2 motori Cat 3516 B DITA-SCAC HD, SOLO ha una velocità di crociera di 15 nodi. Ha una doppia classificazione - RINA e Lloyds - con apparecchiature di fascia alta tra cui un ponte integrato e sistemi di sicurezza avanzati per gli alloggi dei proprietari.

PhotoGallery 14/photo

Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Superyacht SOLO 72M
Video

Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.