Sea-Doo inaugura il 2020 con il grintoso GTI

MED-YACHTING.COM

Sea-Doo inaugura il 2020 con il grintoso GTI

Sea-Doo, leader nel settore jet-ski, ha lanciato la nuova GTI che si basa sul modello della piattaforma "super stabile" introdotta nel 2018. Sea-Doo la descrive come "un salotto sull’acqua, con più spazio per distendersi e godersi il viaggio" .

Sea-Doo GTI

Può ospitare tre persone, ma ciò che distingue questo nuovo modello è la sua adattabilità. Infatti è possibile rimuovere il sedile posteriore, che con il nuovo sistema di attacco LinQ, consente di montare in modo rapido e sicuro una gamma di accessori, dalle borse ai giochi.

È stato inoltre migliorato lo spazio anteriore, con un notevole aumento delle dimensioni dello scomparto principale e del vano portaoggetti, nonché di una vano per lo smartphone a tenuta stagna.

Un motore Rotax 900 HO ACE offre ampie prestazioni, ma se si vuole esagerare è possibile equipaggiare il nuovo motore Rotax 1630 HO ACE, che fornisce un’accelerazione migliorata da zero a 50 miglia all’ora e un’efficienza dei consumi senza paragoni.

PhotoGallery 8/photo

Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Sea-Doo GTI
Video

Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.