Un nuovo Superyacht da 40 metri per Sunseeker.

MED-YACHTING.COM

Un nuovo Superyacht da 40 metri per Sunseeker.

Il cantiere britannico Sunseeker, guidato dal nuovo amministratore delegato Andrea Frabetti, ha aggiunto il Sunseeker 133 alla sua serie di Superyacht.

Sunseeker 133 Yacht

Presentato al Cannes Yachting Festival 2019, il Sunseeker 133 che presenterà una forma di scafo semi-dislocante rotonda e vanta il 27% di volume in più rispetto al Sunseeker 131. Il nuovo yacht si concentra su una maggiore vivibilità e comfort a bordo, con una maggiore versatilità e fruibilità degli spazi.

Caratteristica è l’innovativa configurazione dello sky lounge e la possibilità da parte dei proprietari di configurare lo specchio di poppa in un beach club totalmente libera di 9,5 metri o destinarlo a un ampio deposito per tender, moto d’acqua e attrezzature.

Il varo del nuovo Sunseeker 133 è previsto nel 2021.

PhotoGallery 3/photo

Sunseeker 133 Yacht
Sunseeker 133 Yacht
Video

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine


Questa è una versione BETA del magazine. Start-up Gennaio 2020.



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.