Anywhere, l’ultimo gioiellino di Krayon

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Anywhere, l’ultimo gioiellino di Krayon

Gli indicatori di alba e tramonto non sono una novità nell’orologeria, ma in generale hanno bisogno di essere impostati dal produttore in base alle preferenze del proprietario ma l’orologiaio Niche Rémi Maillot della Krayon, ha risolto l’enigma nel 2017 quando ha debuttato con il suo fantastico segnatempo Everywhere, che può essere regolato in base alla posizione del cliente, niente più limitazioni ed ampio spazio alla libertà.

Anywhere by Krayon

Condividi su



Tuttavia, il prezzo dell’orologio di 600 mila dollari era piuttosto proibitivo. Quest’anno quindi Maillot ha lanciato una versione più conveniente (relativamente parlando) con il suo nuovo modello Anywhere al prezzo di circa 120 mila dollari, costruito in oro bianco o rosa e circa 99 mila dollari per la versione in acciaio. A differenze dell’Everywhere questo modello può essere impostato correttamente soltanto da un orologiaio, ma mantiene molte caratteristiche peculiari dell’Everywhere.

Il calendario, che controlla la funzione alba/tramonto, insieme all’ora, possono essere imposti entrambi dalla corona. I dischi periferici intorno al quadrante, dipinti a mano e tagliati dallo zaffiro, indicano l’alba (in azzurro) e il tramonto (in blu scuro). Quest’ultima è adornata con stelle SuperLuminova, mentre un sole creato da uno scrupoloso processo di taglio dei diamanti traccia la progressione dell’alba sul disco azzurro, e il tramonto quando si sposta sul disco blu scuro.

Intorno alle due indicazioni c’è un anello esterno di 24 ore, che indica a che ora il sole sta tramontando o sorgendo. Alcune altre differenze notevoli includono una cassa più piccola a 39 mm per 9 mm, rispetto all’Everywhere: 42 mm per 11,70 mm, una riserva di potenza aumentata a 86 ore da 72, una riduzione dei componenti di movimento da 595 a 432 e un quadrante più chiaro con una migliore finitura.

www.krayon.ch

PhotoGallery 8/photo
Anywhere by KrayonAnywhere by KrayonAnywhere by KrayonAnywhere by KrayonAnywhere by KrayonAnywhere by KrayonAnywhere by Krayon

Condividi su



Video

© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

HUB nazionale di formazione sulle emergenze mediche

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.