Paloma, 60 metri e tre ponti di eleganza senza tempo

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Paloma, 60 metri e tre ponti di eleganza senza tempo

Creata negli anni 60’ dai cantieri Ishikawajima-Harima in Giappone.

Paloma Superyacht 60m

Condividi su



La splendida nave ha avuto solo due proprietari nel corso della sua lunga storia, i quali l’hanno conservata e mantenuta come un gioiello. In particolare, il secondo proprietario ha modernizzato lo yacht con una ricostruzione completa nel 2003/2004 insieme a un refitting completo nel 2018.

Paloma è ricca di storia ed ha molte miglia sulle spalle avendo completato la traversata atlantica ben venti volte. La sua splendida sky lounge e gli emblematici lettini sono davvero l’epitomia della grandiosità degli anni ’60.

Con i suoi nuovissimi sistemi di navigazione e comunicazione, insieme agli stabilizzatori all’ancora, Paloma ha le dimensioni e le dotazioni perfettamente adatte per la crociera in famiglia o traversate più impegnative con una velocità confortevole di 15 nodi.

L’Upper deck è l’ideale per intrattenere gli ospiti con una zona incredibilmente ampia e versatile per accogliere mobili da salotto, lettini prendisole e più a poppa, un tavolo da pranzo all’aperto, con possibilità di ombreggiatura tramite bimini elettrico.

Il ponte principale ha una miriade di opzioni di intrattenimento sia all’interno dell’ampio salone che nella zona pranzo formale, con la possibilità di estendere il tavolo per ospitare dodici ospiti. Proseguendo verso prua, si trova uno spazio studio adiacente ad una sala cinema immersiva completa di un grande televisore al plasma.

Altre caratteristiche distintive includono il ponte prendisole completo di vasca idromassaggio, che crea una piattaforma ideale per godere del panorama a 360°.

La nave ha alloggio per dodici ospiti in sette suite. La sistemazione per gli ospiti si trova sul ponte inferiore e comprende due cabine doppie e due doppie, tutte con bagno privato, più due cabine con cuccetta singola che condividono un bagno con doccia. Ciascuna delle cabine ha il proprio schema di colori unico e tutti i bagni sono rifiniti in marmo crema squisitamente lussuoso.

PhotoGallery 15/photo
Paloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60mPaloma Superyacht 60m

Condividi su



© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

HUB nazionale di formazione sulle emergenze mediche

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.